Cambiamento sociale

“Una volta che il cambiamento sociale ha inizio, è impossibile invertirne il corso. Non si può rendere di nuovo ignorante una persona che ha imparato a leggere. Non si può umiliare una persona che si sente fiera. Non si possono opprimere i popoli che non hanno più paura. Abbiamo visto il futuro e il futuro ci appartiene.” - César Chávez

domenica 28 dicembre 2014

Renzusconismo? Svelata la verità, non crederete ai vostri occhi

Dallo scioglimento del PDL alla creazione della Lista Sud della Lega, tutto previsto in questo documento del 2012 intitolato "LA ROSA TRICOLORE" La Rosa Tricolore
Il Piano prevedeva:
  1.  la fine del PDL
  2.  la nascita di club denominati Forza Silvio
  3.  l'elezione di Matteo Renzi (li previsto in una lista civica, cosa che non è servita visto che dopo è riuscito a diventare segretario del PD)
  4.  la nascita di una lista sud e lista nord (Se la lega non fosse stata al gioco), vi ricorda qualcosa questa lista sud? (Lista Sud Noi con Salvini)
  5.  il ricambio generazionale con lo scartare vecchi politici anche l'allora segretario del partito Angelino Alfano, rottami quasi tutti finiti nel NCD.

Renzusconismo? Svelata la verità, non crederete ai vostri occhi.
Riporto qui il documento che rivela i complotti di Berlusconi, tutto quello che leggerete si è realizzato se non per dei dettagli, come il fatto che Renzi non ha avuto bisogno di creare un propria lista perché dopo una prima sconfitta alle primarie con Bersani è poi riuscito invece a vincere le primarie del PD dopo la "sconfitta" elettorale di Bersani nel 2013.

Tutto questo fa capire la macchinazione di Berlusconi o meglio di Diego Volpe Pasini, Verdini, Dell'Utri, questi i probabili ideatori.

Nell'articolo di Da Milano che ho pubblicato in questo stesso Blog, alla fine si parla di fanta-politica e ora invece è chiaro dopo due anni da quell'articolo come non fosse solo un piano strampalato ma come invece sia stato realizzato quasi pari pari alla stesura, tenendo conto di alcuni cambiamenti che sono fisiologici in tutti i piani di questo genere.

C'è da notare che anche in questo caso non si ipotizzano possibili contatti con il Movimento 5 stelle che anzi viene visto come l'unico avversario da battere e a cui sotrrarre voti, come con un vecchio sistema Berlusconiano e cioè prendendo ciò che ha fatto forte quel movimento e rendendolo proprio. Con buona pace dei complottisti che inventano o si fanno suggerire complotti del 5 stelle senza mai portare una prova, qui le prove dei complotti Berlusconiani ai dainni del 5 stelle ci sono, il documento è ancora pubblico nella pagina de l'Espresso. Forse all'epoca fu poco valutato tanto incredibile poteva sembrare, ma ora con il senno di poi è chiaro che si è trasformato da una teoria all'epoca quasi complottistica ad una prova delle vere macchinazioni del Cavaliere e dei suoi sodali.

Nessun commento: